Posted by : rico venerdì 4 ottobre 2013

islam  fha solo un limite questa legge, purtroppo per gli adoratori di quel dio demoniaco hanno stabilito un minimo di età che deve avere la povera creatura per essere fottuta da un cammello islamico: 6 anni……………
IRAN – Una legge approvata dal Parlamento iraniano permette agli uomini di sposare le loro figlie adottive a partire dall’età di 13 anni. Le associazioni per i diritti umani: “Così si legalizzano l’incesto e la pedofilia”.
Chissà se nel nome dell’integrazione anche il mondo occidentale dovrà accettare questo tipo di leggi. In Iran il parlamento ha approvato la legge che permette agli uomini di sposare le proprie figlie adottive, purché abbiano compiuto almeno 13 anni.
Una decisione shock, che tuttavia dovrà passare al vaglio del concilio che valuterà se la proposta è in linea con le leggi islamiche. Ma che ha già scatenato diverse reazioni delle associazioni umanitarie, che difendono i diritti di queste spose bambine.
E’ una decisione semplicemente assurda – racconta al The Guardian Shadri Sadr, avvocato del gruppo Justice for Iran –Se un uomo sposa la sua figlia adottiva e poi ci fa sesso è stupro, non c’è molto da discutere. Questo è solo un modo per legalizzare l’incesto e lo stupro

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © RISVEGLIO DI COSCIENZA - Blogger Templates - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -