Posted by : rico martedì 8 ottobre 2013

Pennsylvania: misteriosa entità fotografata per caso su una panchina di Wildwood Park


Una misteriosa entità seduta su una panchina, fotografata solo per caso, nella città di Harrisburg. Il testimone, una sera di Agosto 2013, scattava una foto con il suo smartphone alla figlia mentre  dava da mangiare alle anatre nel parco di Wildwood  e solo recentemente, mentre riguardava le foto sul telefonino, si è accorto della misteriosa presenza.
Tutto è accaduto una sera di Agosto e a segnalare la misteriosa presenza ad alcuni ricercatori del paranormale sono stati proprio i coniugi che non credevano ai propri occhi quando si sono accorti del misterioso essere seduto sulla panchina. A testimoniare il fatto è la signora Lisa che ha convinto il marito a spedire la foto ad un centro ufologico locale:
“Mio marito ha scattato questa immagine circa due mesi fa e ci siamo però  imbattuti su questa immagine, circa una settimana fa, proprio mentre riguardavamo le foto attraverso il suo telefono. La prima volta che abbiamo visto quella immagine, la guardavamo sbigottiti e mio marito continuava a pensare che aveva registrato qualcosa, ma era in piena riflessione. Non penso che lui voleva credere realmente che fosse quello che sembrava. Appena ho visto l’immagine, la prima cosa che mi è venuta in mente era che si trattava di uno spirito o qualcosa del genere. A tutte le persone, amici e parenti che abbiamo fatto vedere l’immagine di quella entità seduta sulla panchina, tutti dicevano che avevamo fotografato uno spirito. Questo posto è dove andiamo a prendere nostra figlia che poi dopo si ferma sul lago a dare da mangiare alle anatre! Non c’era nessuno seduto sulla panchina né nessun altro intorno a noi quando eravamo lì quella notte! Non so se qualcuno possa spiegare meglio di cosa si tratta ma tutto è molto strano.”
 LisaOsborne1
LisaO-2
LisaO-PBS2a

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © RISVEGLIO DI COSCIENZA - Blogger Templates - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -