Posted by : rico martedì 24 settembre 2013

Commerciante restituisce il registratore di cassa e la carta d’identità: “meglio essere clandestino, così guadagnò 36 euro in più””la pressione fiscale e la burocrazia sono insostenibili”.
Persino la Grillina Sarti su facebook si ispira a lui scrivendo “Dovremmo diventare tutti Roberto Corsi”, invitandoli nei fatti ad evadere il fisco.
La persona in questione é un commerciante di Montalto Uffugo, della provincia di Cosenza che, producendo anche le foto, ha affermato “sono 43 giorni che ho deciso di buttare fuori lo Stato dal mio negozio. Ho portato il registratore di cassa fuori dal negozio e non emetto più scontrini”. Ma i soldi non li mette in tasca, spiega infatti: “Offro ai miei clienti uno sconto del 21%. Ogni volta che vado dal commercialista è una roulette russa. Sei congruo, non sei congruo. Spia gialla, spia verde, spia rossa”.
Ma non è finita qui perché Corsi ha anche consegnato al sindaco il suo documento di identità: “La dovete accettare signor sindaco. Preferisco essere clandestino in Italia perché almeno posso guadagnare 36 euro al giorno, quanto prendono i clandestini”. “Sono stanco, sto lottando per i miei figli. Mi sono rimaste solo le mutande”.
Lo spaccato è quello di un’Italia che annienta le piccole imprese che hanno reso Grande il nostro Paese, per concentrarsi solo sugli immigrati.
Fonte: http://www.ilradar.com/commerciante-butta-registratore-cassa-restituisce-carta-didentita-meglio-clandestino/

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © RISVEGLIO DI COSCIENZA - Blogger Templates - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -