Posted by : rico venerdì 13 settembre 2013

NASA: sulla Terra aumenterà in modo significativo il livello di radiazioni
Avevamo già dedicato un articolo in merito  alla misteriosa nube di energia che poteva minacciare la Terra in futuro, Oggi la conferma viene anche dalla NASA.
Misteriose particelle venivano espulse da un buco nero che è composto da “ materia oscura ”,  che si trova nel centro della galassia. Questo è stato confermato da due fisici del Dipartimento di Fisica e Astronomia presso l’Università della California, che hanno scoperto che un gran numero di raggi cosmici, poteva presto bombardando la Terra, come credevano già si era creduto da alcuni astronomi.
Secondo una ricerca innovativa condotta da due astrofisici della UC Irvine e presentato alla rivista dell’American Physical Society, le particelle di materia oscura che collidono, sono in grado di creare un vortice di energia turbolenta, nel cuore della galassia, la Via Lattea (foto sopra). 
Tra le particelle sparate verso il nostro sistema solare, ci sono quelle che provengono anche dalla conflagrazione stellare, come i raggi gamma e altre particelle esotiche, già rilevate in passato, che possono essere in eruzione dall’orizzonte degli eventi di un buco nero rotante gigantesco che domina il centro della galassia, quello che i Maya chiamavano Hunab Ku.
Gli scienziati Manoj Kapling e Kevork Abazajian, hanno pazientemente setacciato mucchi di dati raccolti tra il 2008 e il 2012, attraverso il telescopio per raggi gamma Fermi della NASA, tuttora in orbita.
ORA LA CONFERMA VIENE DALLA NASA
Il nostro pianeta Terra potrebbe essere soggetto ad una più potente radiazione cosmica a causa di cambiamenti di direzione del vento interstellare nel sistema solare, cosi hanno dichiarato alcuni ricercatori della NASA.
Gli scienziati hanno analizzato i dati di 11 satelliti, registrando la penetrazione all’interno del sistema solare di una elevata quantità di atomi di elio, il tutto dovuto ad una sorta di nuvola di alta energia che si era sprigionata dal centro galattico e che ora si muove verso l’interno del nostro sistema planetario.
 
Essi hanno concluso che il flusso interstellare, in futuro, può cambiare drasticamente la sua direzione o anche girare intorno o all’altro lato del sistema solare. Questo porterà ad un aumento della radiazione cosmica di tutti i pianeti compresa la Terra. La radiazione cosmica è pericolosa soprattutto per irraggiamento, perché i raggi cosmici sono parte della radiazione naturale (di fondo) sulla superficie terrestre e nell’atmosfera.
Redazione Segnidalcielo

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © RISVEGLIO DI COSCIENZA - Blogger Templates - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -