Posted by : rico lunedì 16 settembre 2013

Disco volante avvistato e ripreso in Francia – il video
Il video che vi presentiamo riguarda uno straordinario avvistamento di un disco volante avvistato e ripreso nella cittadina Suresnes, un comune francese situato nell’arrondissement di Nanterre, nel dipartimento dell’Hauts-de-Seine, nella regione dell’Île-de-France. Il testimone che ha segnalato l’avvistamento racconta:
“Il 13 settembre ho girato uno dei più incredibili video della mia vita, ovvero l’ avvistamento di un UFO. Stavo guardando attraverso una finestra di un ristorante a Suresnes, quando ho visto uno strano oggetto lungo argenteo, a forma di piattello ed era nel cielo visibile tra i palazzi, si muoveva molto lentamente. Ho pensato che fosse un dirigibile, ma quando ho guardato il video e ingrandita l’immagine con lo zoom, mi sono reso conto che non era nulla di tutto ciò che pensavo. Era veramente chiaro che si trattava di un UFO, un oggetto a forma di disco, senza ala sul retro di essa, senza elica. Un vero e proprio disco volante che volava indisturbato sulle abitazioni.”
Nel video è possibile osservare il movimento lento del disco volante accompagnato da due sfere di luce. Guardate!
Redazione Segnidalcielo
ufo francia402 Sep. 15 17.33
ufo francia403 Sep. 15 17.42
ufo francia404 Sep. 15 17.42

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © RISVEGLIO DI COSCIENZA - Blogger Templates - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -