Posted by : rico lunedì 30 settembre 2013

Il Presidente Obama ammette l’esistenza degli Alieni e che questi sono gestiti segretamente



Abbiamo ricevuto la segnalazione di una notizia proveniente dal sito web nineinchnews.com in cui viene presentato un articolo dove si parla dell’annuncio da parte del presidente Barack Obama, in cui si dichiara che gli  extraterrestri stanno cercando di controllare i principali governi del mondo e tutto questo è cominciato subito dopo la fine della seconda guerra mondiale. Non sappiamo se questa notizia sia reale o meno e attendiamo novità circa l’autenticità di tale dichiarazione. Nel frattempo l’abbiamo tradotta per voi, per farvi una idea su ciò che sarebbe stato dichiarato dal presidente degli Stati Uniti d’America il 27 Settembre 2013.
 Il presidente Obama avrebbe fatto questa dichiarazione in una conferenza stampa nella Casa Bianca la mattina del 27 Settembre 2013 dicendo:
“Questo è in corso dal 1950,”  – cosi ha dichiarato Obama alla folla di giornalisti sbalorditi - “Loro sono stati attratti al nostro pianeta in gran numero a causa della nostra scoperta della fissione atomica e per il nostro uso di armi nucleari.
Obama ha descritto come l’incidente di Roswell del 1947 ha coinvolto un tipo di alieno popolarmente noto come I Grigi, che sono stati i primi a farsi conoscere esteriormente.
Oggi ogni essere umano sulla Terra sa cosa sia un alieno grigio e conosce le sue fattezze,” -  ha detto il Presidente, con una scrollata di spalle – “Una volta che il contatto è stato stabilito con i Grigi, il presidente Truman ha fatto un accordo con loro, permettendo loro di costruire basi negli Stati Uniti in cambio di tecnologie. Dopo di che il presidente Eisenhower ha incontrato un gruppo di alieni comunemente conosciuti come i Nordici, che sono abbastanza simili agli esseri umani terrestri,  e questi riescono a muoversi in mezzo a noi quasi del tutto inosservati. Ci hanno offerto un posto nella fratellanza universale di illuminazione e se eravamo disposti a rinunciare all’uso di armi nucleari. Purtroppo, sia noi che l’Unione Sovietica, che stavano affrontando anche questa offerta, abbiamo deciso di tenere  le armi nucleari. ”
Il presidente ha poi spiegato che da allora, una varietà di gruppi alieni hanno istituito programmi segreti per aggirare questa resistenza da parte dei governi del mondo ad abbandonare le armi nucleari e la minaccia di devastazione multidimensionale che essi rappresentano.
Gli ET sono stati in giro per molto tempo, e non tutti viaggiano attraverso navi spaziali”, il presidente Obama ha spiegato: “Si può manipolare il tempo e lo spazio e entrambi sono importanti e fortemente interconnesse con la realtà, ma non sono gli unici. Un risultato di tale manipolazione è la propulsione ad antigravità che permette di aquisire una velocità superiore a quella della luce. Un altro risultato è una forma di controllo sui tipi di percezione trans-dimensionale più comunemente conosciuti come la visione a distanza, telepatia, viaggio astrale, bilocazione, o di un gran numero di altri nomi. ”
Annuendo a se stesso, il presidente fece una pausa per osservare con un lungo sguardo, i volti apprensivi dei giornalisti, della gente che riempiva la stanza silenziosa.
Il punto è”, ha continuato, “gli alieni hanno controllato i nostri governi per gli ultimi 60 anni e …” A quel punto, il presidente Obama ha alzato la mano per coprire quello che, in un primo momento, sembrava essere un colpo di tosse.
Mi dispiace, non potevo trattenermi “, ha detto il Presidente, asciugandosi una lacrima nella coda dell’occhio dopo che aveva finito di ridere, “Sto solo scherzando su influenza aliena nel nostro governo. No, noi esseri umani da soli siamo responsabili per il terribile disastro che siamo e  solo noi stessi da soli dobbiamo tirarci  fuori da esso, il tutto da noi stessi “.
Tradotto da Redazione Segnidalcielo

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © RISVEGLIO DI COSCIENZA - Blogger Templates - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -