Posted by : rico domenica 7 luglio 2013

A colpi di pilotare un aereo chimico dalla sua cabina di guida: il video mostra un aereo che si diffondono scie chimiche sopra il Canada dagli ugelli. Il filmato è la prova inconfutabile di una operazione chimica e clandestina che un pilota coraggioso offre al pubblico al fine di dimostrare che le scie chimiche sono reali. Il "fumo" che possiamo vedere è né un combustibile di dumping né una scia di condensazione. Le scie chimiche, infatti, è iridescente troppo. Non ascoltare i falsificatori che ripetono che questo documento è menzogna falsi o simile. L'autore di questo importante video di Tanker Enemy scrive:

"Bel lavoro Tanker Enemy ... mi piacciono i miglioramenti. Btw, ho preso il video, mentre volavamo sopra il Canada. Grazie per la traduzione del video in modo che più persone capiranno cosa sta succedendo. Vi posterò più come li vedo" .

Il racconto di USAFFEKC1O è appena stato resettato (ultima visita: un anno fa!). Nessun utente normale potrebbe farlo al proprio canale. Questa cosa conferma che un altro individuo aveva predato esso, rubare i dati di accesso il suo '(un altro militare o di uno degli stalker) e la scrittura di tutte quelle sciocchezze in ogni video copiati in giro per internet: questa azione provengono chiaramente dal personale di YouTube. Non ho mai visto cose del genere prima, davvero! La gravità e la veridicità dei filmati si rafforza. Cerchiamo di diffonderla ovunque!


Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © RISVEGLIO DI COSCIENZA - Blogger Templates - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -