Posted by : rico sabato 6 luglio 2013

Barack-Obama-formiche.net_
Obama? Mai partorito dalla rete, bensì inventato, attraverso la rete, dai soliti criminali (come lui) della solita massoneria bilderberghina.
In pratica peggio di Bush, anche lui un massone deviato e un bilderberghino, ma che almeno aveva il coraggio dei suoi crimini, e un po’ come Grillo: due finti ‘buoni’ in realtà più cinici e squallidi dei loro stessi mandanti: le banche.
Si uscirà mai da questo schifo universale di grembiulini deviati, e persino satanici e pedofili (si ricordi che la pedofilia serve a rendere criminali i rituali allo scopo di realizzare la compromissione e quindi l’irreversibilità della condizione di ‘socio’)?
Ebbene sì: ne usciremo e presto, perché, come ho già detto, questo sterminato numero di massoni deviati e servi del bilderberg fa così schifo da aver disgustato finanche i suoi mandanti: le dinastie bancarie, che quindi ora li annienteranno.
Alla società rimarrà il demerito di non aver fatto nulla per contribuirvi, ma scompariranno.
I prossimi passi dell’umanità, comunque sia, saranno ispirati dalla vera civiltà, perché sta per scattare il vero dramma, che non è il signoraggio, ma l’involuzione climatica, e solo con il massimo dell’intelligenza, della positività e della civiltà c’è una qualche speranza di cavarsela..
Alfonso Luigi Marra 08.06.2013

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © RISVEGLIO DI COSCIENZA - Blogger Templates - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -