Posted by : rico venerdì 5 luglio 2013

Le spettacolari immagini del Crop Circle di Robella d’Asti riprese dal Team Aereovisone



Pubblichiamo con molto piacere le straordinarie immagini del gruppo Aereovisione, riguardanti il grande Crop Circle  di Robella d’Asti. Di seguito pubblichiamo il rapporto scritto e inviato a Segnidalcielo dal team Aereovisione dotato di un quadricottero che ha effettuato delle evoluzioni sul pittogramma di Robella. Immagini spettacolari, emozionanti e che mettono in rilievo l’enorme formazione comparsa tra la notte di Sabato 29 e Domenica 30 Giugno 2013. Ancora una volta facciamo i complimenti a questi ragazzi di Aereovisione che con professionalità hanno svolto un lavoro eccellente su un Crop Circle che reputiamo essere “autentico”.
Redazione Segnidalcielo
UNO SPETTACOLARE ED ENORME CERCHIO NEL GRANO
Questa volta siamo andati sul sicuro, infatti, appena viste le prime foto aeree dal web dell’enorme cerchio nel grano che è apparso a Robella ( in provincia di Asti ) ci siamo subito organizzati e siamo partiti con i nostri droni con solo un obbiettivo comune ” realizzare le riprese aeree del crop circle più grande e mastodontico mai visto in nord italia “.

Appena arrivati a Robella zona Cavallo grigio , dalla statale abbiamo notato alla nostra sinistra la folla di persone che camminava in un ampio e sontuoso campo di grano, osservando il luogo con occhi ben attenti ci siamo subito resi conto della grandezza del pittogramma. Preparati i nostri droni e armate le nostre telecamere ci siamo diretti verso il centro del cerchio, quello che poi si è trasformato nel nostro punto di decollo.

crop robella aereovisione939 Jul. 05 07.38
crop robella aereovisione932 Jul. 05 07.34
crop robella aereovisione933 Jul. 05 07.35
crop robella aereovisione934 Jul. 05 07.35
crop robella aereovisione935 Jul. 05 07.36
crop robella aereovisione936 Jul. 05 07.36

Finite le riprese video abbiamo anche parlato con i proprietari del campo che ci hanno confermato che il pittogramma è apparso così dal nulla in una notte e che loro se ne sono accorti grazie alla chiamata della signora di un casale li vicino che affacciandosi al balcone ha notato il grano del campo schiacciato, ci hanno anche detto che alcuni signori del paese la notte della presunta apparizione del cerchio hanno visto come dei lampi dal cielo mentre altri dicono di aver visto delle palle di luce.
Noi di Aereovisione siamo sicuri di una cosa : ” questa è una vera e propria opera d’arte ”
Ed ecco a voi il video delle riprese aeree, Buona Visione.
Team Aereovisione
link sito web

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © RISVEGLIO DI COSCIENZA - Blogger Templates - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -