Posted by : rico lunedì 24 giugno 2013

  • La chemioterapia può colpire le cellule sane che circondano le cellule tumorali
  • La ricerca suggerisce che alcune forme di trattamento del cancro possono rendere la malattia più difficile da affrontare



Trattamento di chemioterapia per alcuni tipi di cancro può effettivamente favorire i tumori a crescere, i ricercatori hanno sostenuto.
Il trattamento innesca le cellule sane del corpo intorno al tumore per produrre una proteina che aiuta la malattia di resistere ai trattamenti.
La scoperta sorpresa suggerisce che alcune forme di trattamento del cancro stanno facendo più male che bene.
Bloccare la risposta di una cellula non-cancerosa trovata vicino tumori potrebbe essere un modo per migliorare la chemioterapia
Trattamento: bloccare la risposta di una cellula non-cancerosa trovata vicino tumori potrebbe essere un modo per migliorare la chemioterapia
Scienziati ritengono l'effetto è causato dall'impatto di farmaci chemioterapici sulle cellule del tessuto connettivo sane chiamate fibroblasti.
In esperimenti di laboratorio hanno trovato la droga ha causato danni al DNA che ha reso i fibroblasti pompa fuori 30 volte di più di una proteina del normale.
Questa proteina incoraggiato tumori della prostata a crescere e diffondersi nel tessuto circostante, nonché a resistere alla chemioterapia.
 
I farmaci chemioterapici possono rendere i tumori crescono, è stato sostenuto
I farmaci chemioterapici possono rendere i tumori crescono, è stato sostenuto
'Le cellule tumorali all'interno del corpo vivono in un ambiente molto complesso o di quartiere,' ha detto il ricercatore Dr. Peter Nelson, dal Centro di Ricerca Fred Hutchinson Cancer a Seattle, Stati Uniti
'Quando la cellula tumorale risiede e che i suoi vicini sono influenzare la sua risposta e la resistenza alla terapia.'
Bloccare la risposta al trattamento di fibroblasti potrebbe migliorare l'efficacia della chemioterapia, dicono gli scienziati i cui risultati sono riportati sulla rivista Nature Medicine.
Il team ha esaminato le cellule tumorali di pazienti affetti da cancro alla prostata, al seno e alle ovaie che erano stati trattati con la chemioterapia.
Professor Fran Balkwill, dal Cancer Research UK, ha detto che questo risultato è in linea con altre ricerche che hanno dimostrato che 'i trattamenti del cancro non solo influenzano le cellule tumorali, ma può anche colpire le cellule intorno tumori.
Questo effetto può essere a volte una positiva, Professor Balkwill detto, come è il caso quando la chemioterapia stimola le cellule immunitarie sane di attaccare i tumori vicina.
'Ma questo lavoro conferma che le cellule sane circostanti il ​​tumore può anche aiutare il tumore di diventare resistenti al trattamento. Il passo successivo è quello di trovare il modo di indirizzare questi meccanismi di resistenza per contribuire a rendere la chemioterapia più efficace, 'il professor Balkwill aggiunto.

TRADOTTO -CON GOOGLE

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © RISVEGLIO DI COSCIENZA - Blogger Templates - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -